Chi siamo - My-Emotion
643
page-template-default,page,page-id-643,page-child,parent-pageid-45,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

logo-emotion

Chi Siamo

Emotion è una Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata che ha come proprio fine quello di sviluppare le attività motorie e sportive nei settori in cui essa è impegnata.

L’obiettivo dei soci fondatori è stato quello di creare una struttura che potesse diffondere l’attività sportiva di diverse discipline riconosciute a livello internazionale attraverso i consigli di esperti del settore.

Informazioni utili

Per informazioni sulle nostre attività è possibile contattare la segreteria che fornirà le informazioni necessarie per partecipare agli spazi di interesse, indicando le modalità e la quota associativa richiesta per diventare socio del nostro. Informazioni più dettagliate riguardo alle specifiche attività, all’organizzazione dei gruppi di lavoro ed alle iniziative relative all’attività prescelta viene invece fornita dal responsabile o referente del settore.

Copia del regolamento e degli altri documenti che riguardano l’assicurazione, l’affiliazione all’ASI e ogni altro documento possono essere richiesti alla reception.

Iscrizione e tesseramento

L’iscrizione è obbligatoria per tutti coloro che intendono frequentare il centro. In caso di minore età l’iscrizione viene sottoscritta da chi esercita la patria potestà. Le iscrizioni sono effettuate presso la segreteria. Alla prima iscrizione o al rinnovo annuale, viene richiesta la disponibilità a pagare la “quota annuale” necessaria per lo svolgimento delle attività segreteria relative al tesseramento, alla tenuta del fascicolo personale, alla regolarizzazione tecnico sportiva e sanitaria del tesserato. Successivamente il tesserato si impegna a pagare l’eventuale quota di frequenza alle specifiche attività che può variare secondo l’ordine ed il grado della stessa.

L’iscrizione comporta automaticamente il tesseramento presso un Ente di Promozione Sportiva scelto a discrezione della Società. La società si riserva di includere nella quota annuale un’assicurazione per eventuali infortuni durante l’attività sportiva stipulata con Ente di Promozione Sportiva. Ulteriori dettagli sui massimali e sulle coperture assicurative possono essere richieste in segreteria.

Per accedere al Centro è necessario essere in possesso di tessera di riconoscimento o di pass temporaneo rilasciato dalla segreteria. Tale documento rappresenta la validità del tesseramento ed è strettamente personale e non cedibile e/o trasferibile a terzi.

È obbligatorio presentarla all’entrata e per la relativa registrazione.

Il tesserato è tenuto a rispettare gli orari di apertura e chiusura del Centro. In particolare, l’accesso alle sale corsi e agli spogliatoi è permesso solo dopo l’orario di apertura, mentre la struttura deve essere lasciata entro l’orario di chiusura.

Si invita a disattivare la suoneria dei telefoni cellulari all’interno degli spazi dedicati all’attività sportiva. La direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti, o danni subiti all’interno del Centro, nonché nell’area di parcheggio esterno.

E’ proibito fumare in tutti gli spazi del Centro. Non è consentito consumare cibi all’interno degli spogliatoi, delle sale attrezzi e delle sale corsi.

La permanenza anche temporanea dei bambini nei locali è consentita soltanto in presenza di un genitore. Non è consentita la presenza di bambini nei locali riservati all’attività fisica e al relax.

L’affiliato è tenuto a mantenere un comportamento civile e ad usare un linguaggio corretto e un tono di voce moderato all’interno del Centro, osservando le più elementari norme di igiene e di educazione nel rispetto degli altri frequentatori e dell’immagine del Centro.

Si confida in ogni caso nel buon senso di ognuno nell’utilizzo delle strutture messe a disposizione, pena l’allontanamento obbligatorio.

Il tesseramento da diritto ad usufruire delle seguenti prestazioni d’assistenza:

  • Colloqui per la determinazione dello stato fisico attuale e chiarimento di eventuali fattori di rischio;
  • Colloqui per la determinazione delle esigenze e degli obiettivi individuali dell’allenamento;
  • Rilevazione delle capacità fisiche, attraverso una seduta individuale per il corretto dosaggio dell’allenamento rispettivamente nei settori di resistenza, potenziamento e mobilità;
  • Consulenza sull’allenamento e strutturazione di un programma di lavoro scritto, personalizzato in relazione alle esigenze e alle capacità individuali;
  • Possibilità di annotare in forma scritta i singoli allenamenti in un’apposita scheda di protocollo messa a disposizione degli affiliati;
  • Istruzione e introduzione individuale al programma d’allenamento assistito;
  • Assistenza e sorveglianza costante durante l’allenamento.

Tutela sanitaria

In ogni caso al momento dell’iscrizione sarà effettuato il controllo della certificazione sanitaria dell’iscritto attraverso la consegna di un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica. In assenza di certificazione sanitaria non è possibile per alcun motivo partecipare alle attività del Centro.

La società non si assume alcuna responsabilità per problemi di natura medica ed ogni tesserato è tenuto a comportarsi secondo le proprie condizioni di salute in relazione alla disciplina scelta.

Normativa sulla privacy

I dati forniti dai tesserati sono trattati secondo le normative vigenti e utilizzati per i soli scopi della Società sportiva. La società è dotata di telecamere di sorveglianza degli spazi comuni e degli ingressi, le registrazioni vengono regolarmente cancellate come previsto dalle norme vigenti.